Agugiaro & Figna Molini S.p.a. al Sigep di Rimini al "Villaggio della Pizza Italiana" Grande successo di pubblico e di operatori per il "Villaggi
Agugiaro & Figna Molini S.p.a. al Sigep di Rimini al “Villaggio della Pizza Italiana”
Grande successo di pubblico e di operatori per il “Villaggio della Pizza Italiana”, uno spazio allestito al Sigep in cui il pizzaiolo ha avuto la possibilità di incontrare tutte le aziende primarie del mondo della pizzeria, tutti gli strumenti a lui necessari e anche una pizzeria pronta per l’uso.
Agugiaro & Figna Molini SpA è stata partner dell’iniziativa organizzata dalla rivista Pizza Italiana, con l’importante supporto della Squadra Nazionale Acrobati Pizzaioli del Maestro Danilo Pagano.
Lo spazio è stato concepito come un “villaggio” funzionale e innovativo dove tutti hanno saputo fare la loro parte per ottenere il risultato raggiunto. Agugiaro & Figna ha sposato e sostenuto l’iniziativa, partecipando con responsabilità e rendendosi protagonista dell’evento, assieme ad altre grandi aziende, prime nel mercato italiano.
Agugiaro & Figna nell’occasione ha offerto i premi in palio per il 1° Trofeo Internazionale “Pizza d’Autore”, nonché le farine “5 stagioni” con le quali si è potuto preparare pizza e specialità di qualità per tutta la durata dell’evento. Al trofeo hanno partecipato 32 pizzaioli provenienti da tutta Italia che si sono sfidati con estro e creatività, proponendo condimenti innovativi e accostamenti di gusto deliziosi. I partecipanti sono stati premiati dai responsabili delle aziende sostenitrici, alla presenza di grande pubblico, oltre che di operatori e specialisti del settore.
Lo spirito di collaborazione e un clima festoso e conciliante hanno reso il Villaggio un punto di ritrovo fisso per molti. Tanti gli appuntamenti all’insegna della pizza e delle sue specialità, che si sono svolti durante la lunga kermesse del Sigep. E tanto lavoro per i ragazzi della Nazionale Acrobati capitanata dal Maestro Danilo Pagano. Un lavoro entusiasmante e coinvolgente per gli instancabili ragazzi che, tra uno spettacolo e un altro, hanno preparato pizze e specialità rendendo vivace il parterre del villaggio.
COMMENTS